Unioncamere Lombardia

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018
Sostegno all'internazionalizzazione

Promozione all’estero delle imprese del comparto agricolo e agroalimentare

In collaborazione con la DG Agricoltura di Regione Lombardia, nel 2018 proseguiranno le azioni di promozione all’estero delle imprese del comparto agricolo e della produzione agroalimentare lombarde, favorendone la partecipazione alle più importanti manifestazioni internazionali di settore.

Avviso di selezione per la partecipazione a "Sial Parigi" dal 21 al 25 ottobre 2018 (bandi in corso)
Avviso di selezione per la partecipazione a "Bellavita Chicago" dal 19 al 22 maggio 2018 (bandi chiusi)
Avviso di selezione per la partecipazione a “Food Asia Singapore 2018” dal 24 al 27 aprile 2018 (bandi chiusi)
 

Invest in Lombardy

La rete Invest in Lombardy è un importante riferimento per le esigenze della business community, proponendo una sempre più qualificata e riconosciuta offerta di servizi per l’attrazione degli investimenti in Lombardia. Nel corso del 2017, oltre all’attività ordinaria di Invest in Lombardy (sensibilizzazione del territorio, azioni di marketing, promozione internazionale e organizzazione eventi), sono state avviate le attività del progetto Attract, iniziativa di Regione che si prefigge di favorire l’attrazione degli investimenti in Lombardia valorizzando, in prima istanza, l’offerta territoriale proposta dai Comuni lombardi.

Investire in Lombardia

 Incoming di buyer esteri in Lombardia

Incoming Buyer Program è lo strumento messo a disposizione dalle Camere di Commercio lombarde per favorire l'export delle imprese lombarde attraverso l'attivazione di rapporti d’affari concreti con buyer accuratamente selezionati  in tutto il mondo.

In Buyer - export nella tua città

Per ricevere maggiori informazioni su tutte le iniziative in elenco potete contattarci all’indirizzo: imprese@lom.camcom.it