ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2010
Bando CSR 2010

Gli Sportelli Responsabilità Sociale d'Impresa delle Camere di Commercio lombarde - Sportelli CSR - vogliono raccogliere e valorizzare, con azioni di visibilità e di ricadute in termini di immagine aziendale, le esperienze di PMI lombarde attive nel campo della CSR.

Per questo promuovono, anche per l'anno 2010, il bando Raccolta di buone prassi di imprese impegnate in percorsi di Responsabilità Sociale. Per partecipare, scarica qui il bando e la domanda di partecipazione. Per informazioni, rivolgiti alla Camera di Commercio della tua provincia: scarica qui i riferimenti CCIAA.

Scadenza di partecipazione: 10 settembre 2010.

Perchè partecipare? L'impresa potrà beneficiare delle seguenti azioni di visibilità:

- essere presente presso i siti delle Camere di Commercio lombarde e di Unioncamere Lombardia in una sezione dedicata;

- essere presente nelle brochure specificamente redatte da Unioncamere Lombardia e dalle Camere di Commercio lombarde di raccolta delle buone prassi e diffuse su tutto il territorio lombardo;

- partecipare ad eventi locali promossi dalle singole Camere di Commercio sul tema CSR;

- entrare  far parte di una comunità di buone prassi che condividono approcci e strumenti di CSR e che possono fare da esempio virtuoso stimolante per le altre realtà aziendali.