ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2018
BANDO Export 4.0

Regione Lombardia e le Camere di Commercio Lombarde, con il supporto di Unioncamere Lombardia, intendono accompagnare le imprese intenzionate a sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati esteri. In particolare, la presente iniziativa agisce su due ambiti:
• misura A è rivolta al fenomeno in costante crescita dell’e-commerce: l’obiettivo specifico è favorire le MPMI lombarde nell’accesso alle piattaforme e-commerce cross border gestite da operatori specializzati del mercato;
• misura B riguarda lo strumento delle fiere all’estero. In questo caso, è prevista l’assegnazione diretta di contributi alle imprese per la partecipazione in forma singola agli eventi fieristici senza l’intervento di soggetti intermediari.
Le domande devono essere presentate a partire dalle ore 14:30 del 23 aprile 2018 ed entro le ore 12:00 del 18 maggio 2018 esclusivamente tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it. In "Bandi aperti" sono disponibili il bando, le FAQ e la modulistica..