ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2019
Buone Prassi ResponsabilitÓ Sociale imprese lombarde: al via l'8░ edizione

Possono partecipare le imprese di ogni tipo, anche partecipate da enti pubblici, cooperative, imprese sociali e consorzi. L'iscrizione può essere effettuata dalle ore 15:00 del 20 settembre alle ore 17:00 del 5 novembre 2019, esclusivamente on line, con registrazione dell’utente nell’area riservata del Repertorio On Line sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it. La Raccolta delle Buone Prassi di Responsabilità Sociale delle imprese (CSR) in Lombardia ha l'obiettivo di valorizzare e premiare le migliori prassi aziendali. Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia premieranno le Imprese Responsabili del 2019 durante la cerimonia pubblica fissata per il 5 dicembre 2019 a Palazzo Lombardia con la consegna dell’attestato di merito. Comunicato stampa.