ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019
Il settore biologico in Lombardia - sfide globali e opportunitÓ

Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia organizzano l'evento "Il settore biologico in Lombardia - Sfide globali e opportunità", che si terrà il 28 novembre 2019 nella sede di Unioncamere Lombardia a Milano. L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto europeo SME-ORGANICS, che ha l'obiettivo di accrescere la competitività e la sostenibilità delle piccole e medie imprese del settore biologico in sette regioni europee. Nel corso dell'evento saranno presentate alcune misure regionali per le imprese agricole lombarde, in particolare quelle riguardanti il settore biologico e verrà introdotto il servizio di supporto gratuito che Unioncamere Lombardia metterà a disposizione delle aziende per agevolarle nella partecipazione a tali opportunità di finanziamento. Programma e registrazione on line.