ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019
Gli acquisti verdi della pubblica amministrazione (GPP): CAM Edilizia, Monza 17 dicembre

Con il Codice Appalti del 2016, il GPP è diventato obbligatorio per la Pubblica Amministrazione. Per partecipare agli appalti anche le imprese devono progettare beni e servizi secondo i Criteri Ambientali Minimi (CAM). L'ultimo appuntamento formativo organizzato con il coordinamento di Unioncamere Lombardia nell'ambito del Progetto Interreg Europe GPP4Growth si terrà martedì 17 dicembre 2019 presso la Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi (sede Monza) sul CAM Edilizia. Programma. L’evento sarà accreditato dalla Consulta Regionale Lombarda Ordini Architetti P.P.C. con 7 CFP. Per gli architetti iscrizione obbligatoria sulla piattaforma IM@TERIA.