ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019
Roberto Saccone nuovo Presidente della Camera di Commercio di Brescia

Roberto Saccone è il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Brescia per il mandato amministrativo del quinquennio 2019/2024 ed è stato eletto con voto palese all'unanimità dei voti espressi dai neo Consiglieri camerali, a riprova dell'unitarietà maturata nel mondo Associazioni di Categoria bresciane, dei Sindacati, degli Ordini dei Professionisti e delle Associazioni dei Consumatori. E' questo l'esito della prima riunione di insediamento del nuovo Consiglio camerale, che si è tenuta il 28 novembre 2019 presso il “Parlamentino” dell'Ente camerale bresciano. La seduta si è aperta con i saluti istituzionali dell'Assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli ed è stata presieduta per statuto da Giuseppe Vilardi, rappresentante delle Associazioni dei Consumatori in quanto Consigliere anziano. Il Consiglio camerale tornerà a riunirsi il prossimo 13 dicembre per la seduta nella quale è prevista l'elezione della nuova Giunta camerale.