ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019
Buone Prassi ResponsabilitÓ Sociale 2019: premiazione

Il 5 dicembre 2019 dalle ore 9:30, presso la sede di Regione Lombardia (Piazza Lombardia 1, Milano), all’interno della cornice del Belvedere di Palazzo Lombardia, si svolgerà, alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli e del Presidente di Unioncamere Lombardia Gian Domenico Auricchio, la premiazione delle imprese che hanno superato la fase di istruttoria del Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2019, iniziativa promossa da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia. In quest’occasione, Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia premieranno più di 90 Imprese Responsabili per il loro impegno socio-ambientale con la consegna di un attestato di merito e il loro inserimento nel Repertorio On Line, sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it, vera e propria vetrina di prestigio e visibilità sul territorio collegata ai siti delle Camere di Commercio lombarde e di Regione Lombardia. Programma. Comunicato stampa.